Novità importanti in casa Parma: Adrian Benedyczak è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, svolgendo una parte dell'allenamento con i compagni. Il calciatore polacco è fermo dal 27 aprile per l’infortunio alla caviglia e ha appena avviato l'ultima fase del recupero, come fanno sapere i gialloblu con il comunicato dell'allenamento odierno: "Adrian Benedyczak ha lavorato con i compagni sul campo, un inserimento graduale che lo ha visto impegnato a svolgere sia la parte atletica che alcune esercitazioni. Al termine della seduta, l’attaccante gialloblu ha svolto un allenamento individuale con il pallone sul campo". I fantallenatori che ci hanno scommesso possono sorridere: il ritorno in campo dell'attaccante si avvicina. Nel ciclo di gare dopo la sosta tornerà tra i convocati, ma servirà ancora un po' di pazienza prima di vederlo al 100% e titolare.
news formazioni
Parma, novità sul ritorno in campo di Benedyczak: oggi si è allenato parzialmente in gruppo

MILAN, ITALY - JANUARY 10: Adrian Benedyczak (R) of Parma Calcio competes for the ball with Denzel Dumfries (L) of FC Internazionale during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Novità importanti in casa Parma: Adrian Benedyczak è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, svolgendo una parte dell’allenamento con i compagni. Il calciatore polacco è fermo dal 27 aprile per l’infortunio alla caviglia e ha...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
