sosfanta news Parma, l’esito degli esami per Circati ed Estevez: i tempi di recupero sono lunghi

squadra

Parma, l’esito degli esami per Circati ed Estevez: i tempi di recupero sono lunghi

Daniele Najjar
Arriva l’esito degli esami per quanto riguarda i due giocatori del Parma usciti infortunati dalla sfida contro il Bologna, nell’ultima giornata di campionato. Alessandro Circati e Nahuel Estevez infatti sono stati sottoposti ad esami...

Arriva l'esito degli esami per quanto riguarda i due giocatori del Parma usciti infortunati dalla sfida contro il Bologna, nell'ultima giornata di campionato. Alessandro Circati e Nahuel Estevez infatti sono stati sottoposti ad esami strumentali approfonditi, terminati nella mattinata di oggi.

Il Parma fa sapere che Circati ha riportato un’importante lesione capsulo legamentosa della caviglia destra, mentre per quanto riguarda Estevez si è procurato una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni di entrambi i calciatori verranno monitorate quotidianamente e hanno già iniziato le terapie e l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb per Estevez potrebbe servire circa un mese circa per il recupero, per quanto riguarda Circati invece non si rivedrà in campo prima di un mese e mezzo.