news formazioni

Parma, le probabili scelte contro il Torino: dal rientro di Hernani e Delprato a Man e Bonny

Tommaso Lerro
Fiducia per il recupero di Delprato in casa Parma: se darà le risposte giuste, sarà lui a giocare come terzino destro (resta pre-allertato Hainaut). A completare il reparto pronti Balogh, Vogliacco (favorito su Valenti) e Valeri. A centrocampo...

Fiducia per il recupero di Delprato in casa Parma: se darà le risposte giuste, sarà lui a giocare come terzino destro (resta pre-allertato Hainaut). A completare il reparto pronti Balogh, Vogliacco (favorito su Valenti) e Valeri. A centrocampo dipende da Hernani, si proverà fino all'ultimo a recuperarlo. Resta in pole Keita, con Sohm confermato e in cabina di regia Estevez favorito su Camara. Non sembrano esserci dubbi nel tridente d'attacco: Man e Cancellieri sulle fasce, Bonny da prima punta. Così Chivu ha parlato dei singoli e annunciato una sorpresa su Bernabé: "Delprato ha ripreso per primo, abbiamo buoni segnali anche da Hernani e Bernabé. Hanno lavorato con noi, seppur non per tutto l'allenamento. Vedremo domani". Può dunque tornare a tempi di record Bernabé dopo lo stop.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato/Hainaut, Balogh, Vogliacco/Valenti, Valeri; Keita, Estevez/Camara, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri.