"Settimana scorsa ha avuto problemi con Vogliacco, si allena da due giorni e domani è a disposizione", ha detto Chivu in conferenza in casa Parma. Da capire se è pronto dall'inizio, resta favorito Valenti (più di Leoni) accanto a Balogh al centro del reparto; come terzini nessun dubbio, pronti Delprato e Valeri. A centrocampo Keita e Sohm come mezzali, in cabina di regia Estevez favorito su Camara. Da prima punta c'è Bonny, sulle fasce Man e Cancellieri sono leggermente favoriti su Almqvist. Queste le parole di Chivu proprio su Bonny: "Gli chiedo tanta disponibilità, ce ne ha data tanta sabato. Mi ha fatto piacere vederlo sorridere e segnare. So che aveva sbagliato l'ultimo rigore, gli abbiamo dato fiducia. È consapevole del lavoro che deve fare, quando mentalmente si è più sereno si può migliorare".
news formazioni
Parma, ecco le prove di formazione e le novità: da Cancellieri e Man fino a Vogliacco
“Settimana scorsa ha avuto problemi con Vogliacco, si allena da due giorni e domani è a disposizione”, ha detto Chivu in conferenza in casa Parma. Da capire se è pronto dall’inizio, resta favorito Valenti (più di Leoni)...
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti/Leoni, Valeri; Keita, Estevez/Camara, Sohm; Man/Almqvist, Bonny, Cancellieri/Almqvist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

