SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Parma, cosa filtra su Bernabé e la gestione di Ondrejka: le ultime sulla probabile formazione

news formazioni

Parma, cosa filtra su Bernabé e la gestione di Ondrejka: le ultime sulla probabile formazione

Parma, cosa filtra su Bernabé e la gestione di Ondrejka: le ultime sulla probabile formazione - immagine 1
Prove di difesa a 4 per Cuesta nel Parma, la notizia importante è il recupero di Bernabé: contusione superata, è atteso dal 1′ in mediana con Estevez e Keita. Queste le parole dell’allenatore: “Bernabé c’è? Tutti gli...
Marco Astori

Prove di difesa a 4 per Cuesta nel Parma, la notizia importante è il recupero di Bernabé: contusione superata, è atteso dal 1' in mediana con Estevez e Keita. Queste le parole dell'allenatore: "Bernabé c'è? Tutti gli stessi disponibili dell'altra volta". Sulla trequarti Ondrejka e Benedyczak sono i favoriti, le alternative sono Sorensen e Cutrone. Nessun dubbio infatti sulla presenza dall'inizio di Pellegrino al centro dell'attacco. Queste le parole di Cuesta sulla trequarti: "Oristanio? Gli ho parlato con assoluta onestà. A volte devi fare cose che non ti piacciono, devi fare ciò che senti che è giusto per il collettivo, che a volte non è quello che desideri. Abbiamo un gruppo sano e consapevole di ciò che vogliamo, che dobbiamo lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Allo stesso modo Oristanio è stato coerente, sa che quello che ho fatto è legato a un aspetto collettivo, ha capito e non ci sono problemi. A me dispiace ma devo fare ciò che sento sia giusto per la squadra. Ondrejka è in un percorso dove è stato tanto senza giocare una partita ufficiale. Adesso dobbiamo avere quella continuità che gli permetta di essere sempre più incisivo nella nostra squadra, ci teniamo tanto e siamo convinti ci darà molto". In difesa pronti Britschgi, Delprato, Valenti e Valeri. In porta si va verso la conferma di Corvi.

La probabile formazione - Corvi; Britschgi, Delprato, Valenti, Valeri; Bernabé, Estevez, Keita; Ondrejka/Sorensen, Benedyczak/Cutrone; Pellegrino.