Arrivano nuovi aggiornamenti da Parma sull’infortunio accusato ieri da Adrian Bernabé. Come riportato da parmalive.com, il centrocampista ha sentito “tirare nella zona del bicipite femorale della coscia. Un guaio non da poco per Pecchia e per...
Arrivano nuovi aggiornamenti da Parma sull’infortunio accusato ieri da Adrian Bernabé. Come riportato da parmalive.com, il centrocampista ha sentito “tirare nella zona del bicipite femorale della coscia. Un guaio non da poco per Pecchia e per i crociati, che perdono il faro del gioco e temono un lungo stop, almeno di un mese. Gli esami delle prossime ore stabiliranno i tempi di recupero del centrocampista, più che mai fondamentale per la stagione del Parma”, si legge.
Intanto Adrian Benedyczak è tornato in campo nel Parma facendo il suo debutto in Serie A. Contro il Genoa è entrato al 37' del secondo tempo. Il suo ingresso nel finale lo ha fatto da esterno d'attacco, al posto di Mihaila. Lui può fare sia l'ala che la punta, ruolo in cui al momento c'è Bonny da titolare e Charpentier da riserva. Così Parmalive: "Tra le poche note positive del match di ieri sera contro il Genoa va evidenziato il ritorno in campo di Adrian Benedyczak. L'esterno polacco classe 2000 è stato assente dai campi di gioco per ben 191 giorni dopo l'infortunio rimediato alla caviglia sinistra nel match contro il Lecco. Dopo quello sfortunato 27 aprile è cominciato un lungo percorso che ha riportato Benedyczak a disposizione di mister Pecchia; peraltro, per il calciatore si è trattato dell'esordio nella massima serie. Il Parma ritrova dunque un elemento che potrebbe rivelarsi utile da qua alla fine del campionato, sia per le rotazioni offensive che per dare alternative al gioco crociato".