news

Parisi: “Non mi aspettavo un inizio così, qui c’è un giovane che è veramente forte”

Parisi: “Non mi aspettavo un inizio così, qui c’è un giovane che è veramente forte” - immagine 1
Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, ha parlato a TGR Rai Toscana: “L’inizio? Non me lo sarei aspettato, però siamo una squadra forte e lo vedo in allenamento. Ci sono tanti bravi ragazzi che vogliono dimostrare. Il mister è...
Guglielmo Cannavale

Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, ha parlato a TGR Rai Toscana: "L'inizio? Non me lo sarei aspettato, però siamo una squadra forte e lo vedo in allenamento. Ci sono tanti bravi ragazzi che vogliono dimostrare. Il mister è di altissimo livello e ha le idee chiare. Adesso siamo terzi in classifica, le aspettative ci sono, l’asticella si è alzata, bisogna scendere in campo sempre al massimo. Kayode è un bel giocatore, è un 2004 e vedendolo in allenamento posso dire che è veramente forte. Gli addetti ai lavori dicono che siamo i migliori esterni, ma questo dobbiamo dimostrarlo ad ogni partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.