Dopo la benedizione di Lionel Messi, Nico Paz ha ricevuto anche quella di Alejandro Gomez, ex trequartista dell’Atalanta, che al QS lo ha elogiato così: “Se ha raggiunto il Real Madrid e Ancelotti gli ha dato fiducia, vuol dire che ha...
Dopo la benedizione di Lionel Messi, Nico Paz ha ricevuto anche quella di Alejandro Gomez, ex trequartista dell'Atalanta, che al QS lo ha elogiato così: "Se ha raggiunto il Real Madrid e Ancelotti gli ha dato fiducia, vuol dire che ha un futuro brillante davanti a sé. Ha già esordito in Nazionale e sono molto felice per lui. Credo che il Como sia la squadra giusta per esprimere tutte le qualità tecniche. L'importante a questa età, è giocare con continuità, avere fiducia in se stessi e sentirsi importante per la squadra. Farà molta strada, sono sicuro".
LAUTARO - "Pallone d'Oro? Merita di essere tra i primi tre candidati. Le sue prestazioni con l'Inter e la Nazionale parlano chiaro. È molto forte, si supera ogni anno, guardate il gol fatto contro la Roma... Noi tifosi argentini ovviamente facciamo il tifo per lui e speriamo riesca a vincerlo".