BELTRAN - "Lucas è duttile, può giocare sotto punta ed esterno. Ha delle caratteristiche e può giocare anche a sinistra. A noi purtroppo ci manca un giocatore di ruolo in quella posizione. Abbiamo solo Sottil e ci manca un'alternativa visto che non abbiamo più Bove. Sto cercando delle nuove soluzioni. Poi il ruolo naturale di Beltran è sottopunta ma può giocare anche esterno".
BOVE - "Bove mi auguro che possa tornare a giocare, ama il calcio. Tutti quanti ci auguriamo che possa tornare. Aspettiamo gli esiti nei prossimi mesi. Ha fatto un discorso da pelle d’oca prima della partita: lui è un nostro pezzo di cuore, lui vive per il calcio e deve stare dentro al calcio".
MERCATO - “Io non so manco quando inizia… io penso solo alla Juventus, parlate con la società del mercato. Io non mi occupo di nulla”.
ATTACCO - “Non mi preoccupa questo fattore… oggi abbiamo sbagliato tante ultime scelte, tanti ultimi passaggi e tanti aspetti di transizione. Dobbiamo alzare il nostro livello, voglio vedere più altruismo nel nostro calcio. Oggi siamo stati poco lucidi ma sicuramente dobbiamo migliorare”:
AVVISAGLIE - “No, non ne avevo avute ma conosco il calcio e so che ci possono essere momenti così nell’arco di una stagione. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Adesso arriva la Juventus e vogliamo fare punti: la prepareremo al meglio”.
SINGOLI - “A noi manca Bove a livello numerico… Edo quando la squadra calava lo spostavo dalla fascia al centro del campo. Ci manca quella caratteristica che ha lui e sto cercando soluzioni diverse. Per me Colpani è un centrocampista in più. Sottil in questo momento sta facendo un gran lavoro di sacrificio. Sta a me trovare la soluzione migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)