news

Palladino: “Monza, ora va alzato il livello. Marì, D’Ambrosio, Mota e i giovani…”

Palladino: “Monza, ora va alzato il livello. Marì, D’Ambrosio, Mota e i giovani…” - immagine 1
Raffaele Palladino commenta il ko del suo Monza in Coppa Italia contro la Reggiana. Ecco le dichiarazioni, riportate da monza-news.it: “Spiace, ci sono cose da mettere a posto, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Il Monza deve capire che...
Alessandro Cosattini

Raffaele Palladino commenta il ko del suo Monza in Coppa Italia contro la Reggiana. Ecco le dichiarazioni, riportate da monza-news.it: “Spiace, ci sono cose da mettere a posto, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Il Monza deve capire che il livello va alzato: è una sconfitta che ci farà bene. Sarà una Serie A del tutto differente: dobbiamo mantenere determinazione, spirito e umiltà, lavoreremo sulla base di un anno fa per continuare a migliorare.

A livello fisico abbiamo lavorato molto, qualcuno non aveva molto minutaggio, come Pablo Marì, Mota Carvalho e D'Ambrosio; abbiamo poi concluso i 90' con molti giovani, penso a Franco Carboni, Vignato, Valentin Carboni. Prendiamo il buono da questa sera e lavoriamo per farsi trovare pronti all'appuntamento contro l’Inter”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.