GENOA - "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Affrontiamo una squadra che sta vivendo un buon momento considerando anche il cambio in panchina. Serve sicuramente concentrazione e attenzione in vista di domani: affrontare la gara con la mentalità giusta".
REAZIONE - "Sono arrivato qui da poco, ma ho tra le mani un gruppo straordinario sia tecnicamente che umanamente. Ho cercato di portare l'entusiasmo giusto: avranno tutti le chance di dare il proprio contributo. Ora quello che conta è continuare a lavorare, ma sono contento di come si stanno comportando i ragazzi. La priorità è dare il 100% per l'Atalanta".
INIZIO - "Io e il mio staff abbiamo cercato di portare il nostro gioco, ma soprattutto la mentalità della società e che aveva già la squadra: frutto del grande lavoro di questi anni. Stiamo facendo bene, ma c'è ancora tanto lavoro da fare: sicuramente la strada che ha imboccato l'Atalanta è quella giusta".
TURNOVER - "Ho la fortuna di avere una rosa competitiva, ma anche molto ampia in tutti i reparti: qui va dato il merito alla società di avere costruito una squadra forte. Chi gioca deve sentirsi importante così come chi sta in panchina: chi verrà tirato in causa dovrà dare ovviamente il massimo per l'Atalanta".
LOOKMAN - "La sua crescita? Quando sono arrivato ho parlato con tutti individualmente per instaurare un rapporto umano: i calciatori sono sempre uomini. Con Ademola abbiamo parlato, è un grande professionista che si sta sacrificando per l'Atalanta: io e lui vogliamo la stessa cosa, fare grande il club. I risultati si stanno vedendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)