Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato del mercato ai microfoni di Sky: "La squadra non è ancora completa, c'è il mercato aperto: la società sa cosa ci serve, ci manca qualcosa in mezzo al campo e vedremo se arriverà qualcosa davanti per alzare il livello. Sono contenti di quelli che ho, è un'ossatura importante: la strada è intrapresa, dobbiamo lavorare sugli errori fatti. L'Inter ha giocato molto di ripartenza, ha sfruttato i nostri errori. Io e la società siamo in sintonia sugli obiettivi, noi ci siamo detti che dobbiamo salvarci e dovremo festeggiare anche se succederà all'ultima giornata. E' un anno più difficile, le squadre ti studiano e noi abbiamo tanti giovani: siamo in fase di rodaggio. Sappiamo che è un anno più difficile, siamo pronti".
GAGLIARDINI - "Roberto ha fatto una buona gara, ci teneva tanto ed era anche emozionato: gli ho detto di godersela. Secondo me ha fatto bene, è uscito stremato e a fine primo tempo gli ho dato dei consigli sulla postura del corpo, cosa che potevamo aggiustare. Spesso ci andavamo a chiudere nelle zone in cui l'Inter ci spingeva e non c'era fluidità di gioco. Però penso che tutta la squadra abbia fatto una buona gara: potevamo evitare degli errori, ma queste squadre amplificano i difetti. Ben venga che escano, così abbiamo tempo per lavorarci".
COLOMBO - "E' un giocatore che mi piace tantissimo, ha grandi potenzialità e ha caratteristiche che ci possono servire: ben venga se dovesse arrivare, ci piace moltissimo. Galliani sa cosa ci serve in attacco, siamo nelle sue mani ma sono tranquillo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA