Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna. le sue parole riprese da TMW. PAPU GOMEZ – “Gomez arriva, è stato il colpo del Condor a sorpresa. Lo conosco e...
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna. le sue parole riprese da TMW.
PAPU GOMEZ - "Gomez arriva, è stato il colpo del Condor a sorpresa. Lo conosco e lo aspettiamo a braccia aperte. Lo seguivamo da tanto tempo, è stato il colpo del condor inaspettato. E' un giocatore che ci darà una grande mano, ha grandi qualità tecniche e lo aspettiamo a braccia aperte. Non l'ho ancora sentito, ma ero in contatto con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Ho un ottimo rapporto con lui e so che viene con voglia di rimettersi in gioco".
ARBITRI - "Oggi è oggettivo che le due squadre sono state penalizzate. Il gol del Bologna era regolare e non c'era fallo, per noi c'era il rigore su Vignato con l'avversario che lo strattona. Vignato si è mosso benissimo, viene tirato e non può segnare, è stato bravo a raggirare il difensore ma purtroppo non è stato fischiato questo rigore che ci stava".
GOL - "Pochi 4 gol segnati? "Leggermente pochi. Ma è anche il periodo, lo posso dire da ex attaccante. A volte va così ma ci lavoriamo quotidianamente e secondo me il lavoro paga e miglioreremo sotto questo punto di vista".