GALLIANI - "Chiunque deve prendere una decisione deve prima parlare con l'interlocutore. Fino ad oggi non ho ancora parlato con nessuno, ci siamo dati appuntamento a fine campionato perchè avevo chiesto di essere concentrato sulla squadra. Adesso parlerò con loro e, in maniera leale e sincera, capiremo cosa fare. Amo questa società e sono stato amato, voglio il bene della squadra".
SCONFITTA - "Dispiace perché non siamo riusciti a tirare fuori quel qualcosa in più per mettere dentro una buona prestazione. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che si difendeva e ripartiva, però non posso arrabbiarmi con i ragazzi perché dal 7 luglio li ho spremuti e hanno dato tutto. Erano dispiaciuti per oggi, ma il calcio è fatto di stimoli e oggi non ne avevamo molti vista la classifica".
SORRENTINO - "Sono contento, è giovane e sta lavorando bene. Non deve mai scendere nell'intensità degli allenamenti, deve migliorarsi quotidianamente ma è un ottimo profilo".
PESSINA - "Matteo è sicuramente il simbolo della squadra, è il capitano, ma anche tanti altri lo sono e vorrei citarli tutti. I ragazzi si vogliono bene, il Monza ha una grande ossatura ed è la fortuna di questa squadra. Vorrei che l'anno prossimo, con o senza di me, si possa fare un grande campionato. Sulle convocazioni, non posso giudicare il lavoro del CT. E' bravissimo, ci auguriamo che Pessina possa portare comunque una mano alla nazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)