Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Grande prestazione della squadra, il gol subito è fortuito perché Gatti ha ciccato la...
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Grande prestazione della squadra, il gol subito è fortuito perché Gatti ha ciccato la palla. Peccato, abbiamo dato dimostrazione di maturità, sono orgoglioso dei miei ragazzi per quello che hanno dimostrato. Ci abbiamo messo tutto, meritavamo il pareggio".
FALSO NUEVE - "Le scelte avvengono per quello che vedo in settimana: non volevamo dare riferimenti alla Juve, Ciurria si era comportato bene e lo sa fare. Siamo stati sterili perché la Juve si difendeva molto bene, abbiamo sofferto solo da calcio d'angolo. Nel secondo tempo i cambi hanno dato una sterzata, siamo passati a 4: abbiamo fatto un'ottima partita, peccato perché ci credevamo. Siamo stati leggeri nel perdere quel duello".
CARBONI - "Volevamo aprire le maglie della Juve, loro si difendono molto bassi: non riuscivamo ad entrare ma abbiamo avuto pazienza. Il buco era lì, Valentin è entrato molto bene, gli faccio i complimenti. Ma tutti quelli che sono entrati hanno fatto la differenza e dato vivacità. E' un gioiello che va messo dentro piano piano. Ha mentalità, qualità e caratteristiche fisiche importanti".
DANY MOTA - "Nel gol finale è stato leggero, non doveva farsi superare così e sa quanto ci tengo a queste cose. Io tengo molto a lui ma deve capire che in quella circostanza doveva comportarsi in maniera diversa".