Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria contro l’Empoli, come ripreso da Tmw: “Grande prestazione sia di squadra che dei singoli. Lottare e dare tutto è la nostra prerogativa. L’abbiamo...
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria contro l'Empoli, come ripreso da Tmw: "Grande prestazione sia di squadra che dei singoli. Lottare e dare tutto è la nostra prerogativa. L'abbiamo preparata bene vincendola con determinazione anche se l'Empoli è riuscito a metterci in difficoltà creando occasioni pericolose. Siamo soddisfatti, mi interessava vedere lo spirito giusto e dare intensità alla partita".
CIURRIA - "A sinistra? Cerco di mettere in campo la squadra nel miglior modo possibile in base a ciò che vedo durante la settimana. Ciurria è un giocatore molto duttile che può giocare in qualsiasi posizione e ci dà tante soluzioni".
COLPANI - "Ragazzo d'oro, di grande talento, io cerco di migliorare ogni singolo. Lui è molto applicato e vuole migliorarsi ogni giorno, è determinato perché vuole arrivare a grandi livelli. Deve continuare a lavorare così".
AKPA AKPRO - "È un giocatore di gamba che può giocare come quinto ma anche da mediano o da mezzala. Ha caratteristiche che ci mancavano in mezzo, ci può dare una grossa mano".