Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN dopo il pareggio contro il Torino.
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN dopo il pareggio contro il Torino: "Il mio amico Juric è stato più bravo, è venuto qua a fare una grande partita e ci hanno messo in grossa difficoltà con la loro intensità togliendoci le nostre qualità migliori come il palleggio. Meritavano di chiudere il primo tempo avanti, il loro gol paradossalmente ci ha un po' svegliato. Nella ripresa ho visto finalmente la mia squadra fare quello che abbiamo preparato. Restare in gara è qualcosa di importante, questa partita ci farà crescere tanto", riporta Tmw.
DI GREGORIO E COLPANI - "I miei giocatori meritano tutti la nazionale, stravedo per loro, li amo. Ovvio che Colpani e Di Gregorio stanno facendo un campionato incredibile ma insieme a loro ci sono Pessina, Gagliardini, Andrea Carboni. Colpani può crescere ancora tanto, è un giocatore di talento ma anche fisico, è universale. L'ho voluto avvicinare ancora di più alla porta perché può giocare ovunque e migliorare ancora. Sono sicuro che a fine campionato sarà pronto per una big".
MOTA - "Dany Mota ci ha dato una grande mano per ripartire, siamo stati più verticali e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Sono orgoglioso della squadra".
ANCORA COLPANI - "Colpani è un grande giocatore, mi arrabbio con lui perché gli voglio bene e so dove può arrivare, la convocazione in Nazionale è stata meritata. In estate con lui abbiamo fatto un patto. Lui continua a crescere e lavorare, è umile e deve proseguire su questa strada. Può e deve migliorare. Il mio obiettivo non è aumentare il suo numero di gol o assist, il mio obiettivo è quello di continuare a far crescere Colpani".