news

Palladino: “Colombo, la decisione su Ciurria e questo giocatore del Milan è straordinario”

Palladino: “Colombo, la decisione su Ciurria e questo giocatore del Milan è straordinario” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Le sue parole raccolte da Monza-News. LOFTUS-CHEEK – “E’ straordinario, di livello internazionale, ha tutto. Anche...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Le sue parole raccolte da Monza-News.

LOFTUS-CHEEK - "E' straordinario, di livello internazionale, ha tutto. Anche nel Trofeo Berlusconi lo citai perché mi impressionò. Il Milan però non è solo lui, ci sono Giroud, Leao ecc. Il Milan è una squadra costruita per giocare ad alti livelli."


CARLOS AUGUSTO - "Mi sono sentito stamattina con Carlos per la grande prestazione di ieri, gli faccio i complimenti.

COLOMBO - "Lui e Maldini hanno fatto una grande settimana, essendo ex saranno ancora più motivati".

CARBONI A. - "Andrea ha fatto un ottimo percorso con noi, può fare tanti ruoli".

BONDO - Warren sono molto contento che abbia rinnovato, l'ho preso acerbo e ora è un grande giocatore. Può essere il futuro del Monza.

ASSENTI - "Vignato e Popovic sono ancora ai box, abbiamo Ciurria che in rifinitura prima del Verona si è fatto male e starà fuori ancora una settimana. Eccetto Caprari gli altri sono tutti convocati".

MACHIN - "È tornato molto carico e voglioso di giocare. Domenica scorsa poteva entrare. Sta lavorando molto bene e troverà presto spazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.