Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Le sue parole raccolte da Monza-News. PESSINA – “Sarà un’assenza pesante ma chi lo sostituirà lo...
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Le sue parole raccolte da Monza-News.
PESSINA - "Sarà un'assenza pesante ma chi lo sostituirà lo farà al meglio. Chi sarà il capitano? Visto che non ci sarà Pessina, partirà Marì con la fascia al braccio".
CARBONI V. - "Sta bene, ha lavorato alla grande ed è pronto per scendere in campo".
CIURRIA - "Sapete che ho un debole per lui, tante volte è sceso in campo in condizioni precarie, ha sempre stretto i denti. E' stato per molto tempo fuori e ora ha trovato la condizione migliore. La passata stagione ci ha fatto fare la differenza, ma tornerà presto".
OBIETTIVO EUROPA - "L'obiettivo è alzare l'asticella e fare qualcosa di ancora più ambizioso. Abbiamo davanti a noi tanti scontri diretti e proveremo a fare qualcosa di incredibile".