news

Pagliuca: “Gasp? Ha commesso un errore con Lookman, sul suo futuro deciderà…”

Andrea Agostinelli
Steve Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui è tornato sul casop che ha coinvolto Ademola Lookman e Gian Piero Gasperini. LOOKMAN – “Vogliamo lasciarci alle spalle...

Steve Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui è tornato sul casop che ha coinvolto Ademola Lookman e Gian Piero Gasperini.

LOOKMAN - "Vogliamo lasciarci alle spalle questa vicenda e penso che l’abbiamo fatto vista la vittoria per 5-0. Queste partite sono sempre molto sentite, ci piace la passione con cui vengono giocate. Abbiamo un grande allenatore, molto passionale. Ha commesso un errore parlando di un singolo. Abbiamo una policy all’Atalanta, coi Percassi, che se le cose vanno male, la colpa ce la prendiamo noi, guardiamo a noi stessi, a come fare meglio. I giocatori stanno facendo una stagione straordinaria, non saremmo dove siamo ora se non fosse così, senza l’apporto di Lookman, di De Ketelaere, di tutta la squadra, dovrei nominarli tutti. Abbiamo affrontato il Bruges senza 5 giocatori importanti, tutti infortunati".

GASPERINI - "Quella di Gasperini è stata una reazione emotiva, infelice, un errore che è andato contro la nostra policy e una cosa di cui non andiamo orgogliosi. Ma ripeto, Gasp resta una grande allenatore. Futuro? È qualcosa di cui si occuperà Luca Percassi, è lui che cura questi aspetti. Faremo ciò che Gasp riterrà essere la soluzione migliore per lui".