scambi fantacalcio

Orsolini non più titolare fisso nel Bologna: la gestione tra fanta e scambi

Orsolini non più titolare fisso nel Bologna: la gestione tra fanta e scambi - immagine 1
Per Riccardo Orsolini lo stesso discorso fatto per Strefezza o quasi. Perché Orsolini è partito 3 volte dalla panchina nelle prime 4, solo una da titolare. Rimane il rigorista del Bologna, ma finora non ha ancora trovato bonus in stagione. Per...
Alessandro Cosattini

Per Riccardo Orsolini lo stesso discorso fatto per Strefezza o quasi. Perché Orsolini è partito 3 volte dalla panchina nelle prime 4, solo una da titolare. Rimane il rigorista del Bologna, ma finora non ha ancora trovato bonus in stagione. Per ora Motta gli sta preferendo Ndoye a destra, con Karlsson a sinistra. Sono in tre per due maglie, presto Orsolini avrà nuovamente una chance dal 1'. Ricordiamo che ha saltato quasi un mese di preparazione per infortunio. Non più intoccabile perché la concorrenza è aumentata, ma giocherà e comunque a voto andrà ogni settimana, con la possibilità di riprendersi anche il posto. Per gli scambi, meglio tenerlo in questo momento: rischiate di svalutarlo troppo se lo cedete ora. Da prendere se chi lo ha in rosa vuole un titolare fisso ed è già 'stufo' delle panchine iniziali di Orsolini. E lo dà in saldo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.