Gaetano Oristanio, centrocampista del Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta di Parma. Queste le sue dichiarazioni: “Ora sono pronto. La condizione fisica migliora di settimana in settimana. Peccato per i...
Gaetano Oristanio, centrocampista del Parma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta di Parma. Queste le sue dichiarazioni: "Ora sono pronto. La condizione fisica migliora di settimana in settimana. Peccato per i problemi fisici avuti fin qui perché l'inizio di stagione era stato promettente, almeno nelle prime partite. Poi questo infortunio mi ha rallentato. Tutto superato, per fortuna. I tifosi si aspettano molto? Anche io, da me stesso. Dobbiamo rimanere uniti, remare tutti dalla stessa parte per aiutare il Parma a raggiungere l'obiettivo prefissato. E ciascuno di noi deve dare il 110% in campo: lo merita il club, lo meritano i nostri tifosi”.
CON CUESTA - “Se è risolta? Assolutamente sì. È chiaro che nell'immediatezza dell'accaduto un giocatore possa rimanerci male, credo sia abbastanza comprensibile. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, è stata una cosa che non mi era mai successa in carriera. Poi, però... A mente fredda ci rifletti su e capisci le ragioni di una determinata scelta che un allenatore può prendere. Con Cuesta mi trovo bene: è una persona che trasmette energia positiva, con lui ho un rapporto onesto e trasparente. Abbiamo affrontato la situazione in maniera tranquilla. Quello che conta, sopra ogni cosa, è il bene della squadra”.
FIDUCIA - “Sì, sento una fiducia totale: da parte del mister, della società, dei miei stessi compagni“.
PARMA - “Sono molto felice di essere arrivato qui, ho avuto un'ottima accoglienza e percepito quanta grande sia, nei nostri sostenitori, la passione e il senso di appartenenza. Anche la squadra mi piace: ci sono tanti giovani di talento e prospettiva, ma anche ragazzi con alle spalle già diversi campionati di serie A. Penso sia un bel mix di freschezza, entusiasmo, esperienza”.