Lois Openda, nuovo attaccante della Juve, si è presentato oggi in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw. INTER – “Una grande partite e intensa. Sono pronto a far parte della squadra e a giocare questa...
Lois Openda, nuovo attaccante della Juve, si è presentato oggi in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw.
INTER - "Una grande partite e intensa. Sono pronto a far parte della squadra e a giocare questa partita".
POSIZIONE PREFERITA - "La mia posizione migliore è il numero 9. Mi piace giocare sulle fasce. Mi piace muovermi parecchio. Conosco le difficoltà del campionato italiano. Io posso portare velocità e qualità. Io voglio dare il massimo per poter vincere la partita. Ho parlato con Tudor e lui sa che la mia posizione preferita è quella da numero 9. Io sono a disposizione del mister. Devo lavorare su alcuni aspetti per diventare un attaccante più completo".
JUVE - "So che è la Juventus è uno dei club più importanti d'Italia. Uno da cui mi sono ispirato è Zlatan Ibrahimovic. Se è la tappa più importante della mia carriera? Si certo. Ho giocato in Germania, Francia e in Belgio e ho imparato da tutti questi campionato. Questo era il club migliore per provare a migliorare e far vedere quello che posso fare. Non vedo l'ora di cominciare questa stagione".
BREMER - "So cosa è successo. Io ho parlato con lui e ho mandato dei messaggi a lui. Poi parleremo di più, ma è un grande giocatore e una grande persona".