Il primo atto della gestione Oaktree è la nomina di Giuseppe Marotta a presidente dell'Inter. Questo il commento del fondo: "In quanto nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, comprendiamo la nostra responsabilità nei confronti della Famiglia Nerazzurra e dell'eredità dell'Inter. Nel ruolo di Presidente, Marotta darà forte continuità al Club e porterà alla Presidenza l'esperienza, la passione e la dedizione maturate nel corso di una brillante carriera nel mondo calcistico. Il Consiglio di Amministrazione è pronto a sostenere il Presidente e la dirigenza dell'Inter per garantire che il Club sia posizionato per un continuo successo dentro e fuori dal campo".
news
Oaktree: “Marotta darà continuità, pronti a sostenere l’Inter dentro e fuori dal campo”

MILAN, ITALY - MAY 22: (L-R) CEO Corporate FC Internazionale Alessandro Antonello, Oaktree's Global Opportunities strategy Managing Director Katherine Ralph, Managing Director and Co-Head of Europe for Oaktree's Global Opportunities strategy Alejandro Cano, CEO Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta attend a meeting between FC Internazionale new owners Oaktree and Club's Management on May 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)
Il primo atto della gestione Oaktree è la nomina di Giuseppe Marotta a presidente dell’Inter. Questo il commento del fondo: “In quanto nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, comprendiamo la nostra responsabilità...
© RIPRODUZIONE RISERVATA