La grande novità di formazione in casa Inter può essere Piotr Zielinski. Alla vigilia della partita con la Juventus, il polacco è stato provato da regista anche nella rifinitura di questa mattina ed è in pole su Asllani.Ai suoi lati Barella e Mkhitayan. A destra sorpasso di Dumfries ai danni di Darmian mentre a sinistra ci sarà Dimarco. In attacco tocca alla coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram mentre in difesa non recupera Acerbi per cui De Vrij da perno con Pavard e Bastoni da braccetti.
news formazioni
Zielinski in pole, novità Dumfries e conferme in attacco: la formazione dell’Inter

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La grande novità di formazione in casa Inter può essere Piotr Zielinski. Alla vigilia della partita con la Juventus, il polacco è stato provato da regista anche nella rifinitura di questa mattina ed è in pole su Asllani.Ai suoi lati Barella e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
