news

Non solo Dybala e Pellegrini: ecco tutti gli squalificati per la prima giornata di Serie A

Non solo Dybala e Pellegrini: ecco tutti gli squalificati per la prima giornata di Serie A - immagine 1
Comincia una nuova stagione di Serie A ma sono undici i giocatori che salteranno la prima giornata di campionato per squalifica. Ecco tutti i nomi.
Alessandro Cosattini

Comincia una nuova stagione di Serie A ma sono undici i giocatori che salteranno la prima giornata di campionato per squalifica. I nomi che spiccano sono quelli di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, entrambi in diffida e ammoniti all'ultima giornata dello scorso campionato. C'è Faraoni che deve scontare un turno di stop dopo il cartellino rosso ricevuto nello spareggio salvezza contro lo Spezia.

Le squalifiche riguardano anche le neopromosse dato che il Genoa deve fare a meno di Sabelli e Strootman per un stop che non sono riusciti a scontare nello scorso campionato di Serie B. Una novità riguarda il Milan che non potrà contare sul neoacquisto Yunus Musah, dato che nella scorsa stagione quando vestiva la maglia del Valencia era stato espulso in occasione dell'ultima giornata. Nel Monza niente Izzo per squalifica, poi out anche Cambiaghi, Kouamé, Tressoldi e Hien.


⛔️ GLI SQUALIFICATI - Cambiaghi, Kouamé, Musah, Izzo, Dybala, Pellegrini Lo., Sabelli, Strootman, Tressoldi, Faraoni, Hien.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.