DJURIC E MALEH - "Molto onestamente, ho chiesto solo caratteristiche. Li ho avuti in passato ed è meglio così, li conosco. Tra due giorni non si parlerà più di mercato, non che dia fastidio. Maleh è una mezzala sinistra, piede mancino. Un giocatore dinamico, che ci dà alternative di cui abbiamo bisogno".
QUANTI ATTACCANTI - "Doppia punta e come cambia l'attacco con Djuric? Non è il numero, ma la capacità di attaccare che fa la differenza. In ogni caso la possibilità ci sarà. Djuric lo conosco e non avevamo le sue caratteristiche: riempire l’area con una fisicità diversa, raccogliere seconde palle, sponde. È un uomo dai valori importanti ed è ciò che ci serve".
MERCATO - "Giocatori che ci diano la possibilità di alternare chi sta giocando tanto. Per chi va via, ci aspettiamo chi invece possa venire a dare una mano".
INTER - "Senza giri di parole, incontriamo dei marziani. L’Inter ha risorse illimitate. Noi sappiamo che partita ci aspetta. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, soprattutto per il numero di soluzioni. Non avremo Bondo, Payero, Sanabria, Moumbagna, Collocolo, Barbieri che è squalificato. Floriani invece è recuperato dalla febbre. Ma non ho mai raggiunto un obiettivo senza difficoltà. L’Inter ci dà la possibilità di aumentare ancora di più il livello di concentrazione. Il 5-0 dell'andata? Obiettivi diversi portano qualità diverse. Ma il calcio è uno sport straordinario, perché se metti cuore, desiderio e voglia in una partita può accadere di tutto. Questi avversari ti fanno fare uno step in avanti, alzando il livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/bc559b6c567c945986aae0b1738e1969-e1769855383479.jpg)