FORMAZIONE - Pentito delle scelte? No. Non ero arrabbiato, volevo spingerli a più non posso. I ragazzi non sono sciocchi, sanno quando stanno a duemila o hanno stanchezza. Abbiamo cercato di far rifiatare qualcuno. Ci sono ragazzi che giocano tanto, ma non avevano accusato la stanchezza. E anche chi è entrato non è riuscito a dare una spinta in più. Succede, ora stacchiamo e abbiamo una settimana per preparare una bella partita competitiva"
LUVUMBO - "Speriamo di recuperare quanto prima Luvumbo, ti permette anche di avere altre soluzioni. Sapete come ragiono, non trovo scusanti ma sono costruttivo: il Toro ha meritato, noi non siamo riusciti a fare di più. Ma gli applausi significano che la gente ha capito cosa avevamo da dare".
STANCHEZZA - "Stasera i ragazzi hanno dato tutto, però obiettivamente eravamo stanchi. Abbiamo speso molto nelle ultime tre partite. Stiamo cercando di dare cambi. Non abbiamo avuto il giusto livello di energia. Non eravamo aggressivi, puliti, e lucidi. Abbiamo bisogno di uno stacco e recuperare le energie. Abbiamo perso perché eravamo più stanchi"
CAMBI - "Non abbiamo molte alternative, Luvumbo è assente da molto. Abbiamo adattato Augello. Lo stesso Zappa sta giocando tanto. Ci sono partite dove cerchi di fare ma non riesci. Ci sta che non riesci ad avere la giusta energia per contrapporti al Torino. Non me la sento di criticare i miei giocatori"
PRESSIONE - "Diciamo che eravamo in una via di mezzo. Quando dovevamo alzare la pressione non gestivamo la parità numerica. Abbiamo fatto fatica a ripartire. La squadra ha risentito di un grande sforzo nelle partite precedenti".
GAETANO - "Oggi c’erano due giocatori aggressivi e fisici. Non era facile per Gaetano, la pressione era asfissiante, devi gestire con più velocità la palla. Bisogna essere obiettivi sempre, non si è fatta la partita che si voleva fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)