BASCHIROTTO - "Ha fatto una partita che forse voi valuterete in un altro modo per i gol presi, che sono frutto di tante cose, ma è la sintesi di ciò che vorrei per alzare il livello, ha accettato l'uno contro uno dai quali ne è uscito spesso vincitore".
RAMMARICO - "Sarebbe stato importante andare al riposo con un gol. Questo non dico che ci avrebbe agevolato, ma ci avrebbe permesso di avere quell'energia per recuperare. Con due gol non è facile, devi prenderti qualche rischio di più, gli spazi si aprono e diventa tutto frutto di ripartenze veloci. La palla di Bianchetti per esempio, se l'avessimo tenuta più bassa avremmo potuto produrre pericoli maggiori. Abbiamo cercato di fare un po' tutto ciò che serviva, la Cremonese ne è uscita con grande dignità".
NAPOLI - "Il Napoli è molto organizzato tatticamente, una delle migliori da questo punto di vista, eppure ho visto la voglia di non mollare mai e una crescita da parte nostra. Inter, Milan e Napoli sono tutte grandissime squadre. Il Milan lo abbiamo affrontato alla prima giornata e poi ha fatto una metamorfosi importante. Inter e Napoli sono altamente qualitative da anni. Il Napoli ha un'organizzazione tattica precisa, sono grandi campioni in un progetto preciso. Perciò mi piace l'atteggiamento che abbiamo avuto, perché a voi sembrerà facile ma non lo è accettare alcune situazioni contro questi calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/02e29137efd00fa2caec6ff2da92535b-scaled-e1766934307256.jpeg)