SOSTA - "Una sconfitta per 4-1 contro questa Inter non è particolarmente gravosa. Mi concentro sulle nostre capacità e sulle nostre possibilità. Abbiamo visto Faye e Barbieri ad esempio che hanno dimostrato di avere qualità. La sosta serve a migliorare la condizione fisica. Perdere così a Milano contro l'Inter va accettato e ci sta alla grande".
OBIETTIVO - "Dei passaggi intermedi mi interessa poco o nulla. Conta l'obiettivo finale. Se la Cremonese ha 9 punti qualcosa ha fatto. L'Inter ha un obiettivo diverso dal nostro e ha mezzi diversi. Comunque non bisogna mai darsi per vinti".
VARDY - "Chi è entrato lo ha fatto con buona energia, anche lo stesso Vandeputte, Faye, Barbieri. Abbiamo anche il coraggio di puntare sui giovani ma serve tempo per farli crescere. Hanno trovato il doppio vantaggio quasi subito e questo li ha aiutati. Chi è entrato ha dimostrato di avere la giusta energia. Vardy è un combattente e ha migliorato l'aspetto fisico. Il nostro gol per noi è stato importante, non è di poco conto. Ma a questo livello bisogna essere perfetti. Tendere alla perfezione ci può portare all'eccellenza".
ARBITRO - "Errore sul secondo gol? A termine di regolamento il fischio determina l'inizio dell'azione. Ma questo non influisce sulla partita in sé. Non c'è nessun problema e sono cose che accadono e non sono determinanti per questa partita".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)