COLLOCOLO - "Collocolo ha fatto la settimana piena e per me è ampiamente recuperato. Poteva già fare più minutaggio contro il Verona. Crediamo nelle sue qualità. Se è il primo acquisto di gennaio? Me lo auguro, già vedere il suo sorriso in campo mi fa piacere. Non è facile stare tanto fuori. Aveva già dimostrato che possiamo contare su di lui e gli auguro sempre il meglio".
MERCATO - "Se pensiamo al medio termine? Noi non dobbiamo costruire una squadra. Siamo a metà cammino e abbiamo ben chiaro quali sono le qualità espresse. Poi serve inserire qualcuno per contribuire a raggiungere l’obiettivo. La sessione estiva è quella a lungo termine. Sappiamo cosa serve, facciamo lavorare il direttore".
QUOTA SALVEZZA - "Io mi aspetto sempre una quota salvezza alta. Ci sono diversi momenti in un campionato. Noi dobbiamo innanzitutto arrivare a marzo, per poi capire dove siamo. Certo, si guarda sempre il cammino altrui, ma per rimanere focalizzati sul proprio obiettivo".
TANTI INTERDITORI - "Mancano rifornimenti agli attaccanti? Comprendo l’analisi, ma non è sempre stato così. I dati sui gol fatti non sono disastrosi. Ci sono momenti in cui certe cose non ti riescono bene o certe caratteristiche di impediscono di farle andare in un certo modo. Noi dobbiamo solo adattarci, non abbiamo nemmeno avuto sempre tutte le opzioni possibili a disposizione. Ogni partita ci concentriamo su chi siamo noi in questo momento, sull’avversario e su cosa possiamo mettere in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/940fbb9eb0914ad14a9f376a1de92022-e1769278094669.jpeg)