SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Nicola: “Payero fuori con il Sassuolo, il motivo! Su Collocolo, il mercato e i pochi gol fatti…”

news formazioni

Nicola: “Payero fuori con il Sassuolo, il motivo! Su Collocolo, il mercato e i pochi gol fatti…”

Nicola: “Payero fuori con il Sassuolo, il motivo! Su Collocolo, il mercato e i pochi gol fatti…” - immagine 1
Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.com.   PAYERO – “Payero è stato molto più presente...
Daniele Najjar

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.com.

 

PAYERO - "Payero è stato molto più presente con la squadra, ma non vogliamo rischiarlo: lo arruoliamo alla prossima a pieno regime".


COLLOCOLO - "Collocolo ha fatto la settimana piena e per me è ampiamente recuperato. Poteva già fare più minutaggio contro il Verona. Crediamo nelle sue qualità. Se è il primo acquisto di gennaio? Me lo auguro, già vedere il suo sorriso in campo mi fa piacere. Non è facile stare tanto fuori. Aveva già dimostrato che possiamo contare su di lui e gli auguro sempre il meglio".

MERCATO - "Se pensiamo al medio termine? Noi non dobbiamo costruire una squadra. Siamo a metà cammino e abbiamo ben chiaro quali sono le qualità espresse. Poi serve inserire qualcuno per contribuire a raggiungere l’obiettivo. La sessione estiva è quella a lungo termine. Sappiamo cosa serve, facciamo lavorare il direttore".

 

QUOTA SALVEZZA - "Io mi aspetto sempre una quota salvezza alta. Ci sono diversi momenti in un campionato. Noi dobbiamo innanzitutto arrivare a marzo, per poi capire dove siamo. Certo, si guarda sempre il cammino altrui, ma per rimanere focalizzati sul proprio obiettivo".

TANTI INTERDITORI - "Mancano rifornimenti agli attaccanti? Comprendo l’analisi, ma non è sempre stato così. I dati sui gol fatti non sono disastrosi. Ci sono momenti in cui certe cose non ti riescono bene o certe caratteristiche di impediscono di farle andare in un certo modo. Noi dobbiamo solo adattarci, non abbiamo nemmeno avuto sempre tutte le opzioni possibili a disposizione. Ogni partita ci concentriamo su chi siamo noi in questo momento, sull’avversario e su cosa possiamo mettere in campo".