L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa, come ripreso da Tmw, dopo la sconfitta contro la Lazio: “C’è tanto rammarico per come è arrivato il secondo goal. non siamo abituati a mettere in croce...
L'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa, come ripreso da Tmw, dopo la sconfitta contro la Lazio: "C'è tanto rammarico per come è arrivato il secondo goal. non siamo abituati a mettere in croce nessuno, ma è arrivato per demerito nostro. Volevamo produrre una prestazione importante, serviva pazienza contro una squadra così forte. Nella ripresa siamo riusciti meglio nel nostri intento. Ripeto, ci vuole pazienza, ma sono certo che miglioreremo. Mercato? Parlate con la società. Sono curioso di scoprire Coman. A Zappa sto chiedendo l'impossibile. Prati e Kingstone? Ho 5 centrocampisti e devo trovare spazio per tutti. Al momento Makoumbou e Adopo mi garantiscono filtro. Marin ha avuto qualche problema fisico durante la settimana. Prati è un giovane di livello, ma le partite sono queste. Io credo in lui.
Sono contento per Roberto Piccoli e per il suo gol. Speravo di raccogliere un punto, ma davanti a noi riconosciamo di aver avuto un avversario di valore e le differenze evidenti ci sono, pensiamo alla prossima. Nel primo tempo non riuscivamo ad interpretare bene la posizione di Felici e ci siamo abbassati di più. Ci sta comunque contro squadre del genere perdere in alcune fasi il baricentro, dovevamo essere, come già detto in precedenza, meno frenetici. Coman e il mercato? Ha qualità nell'uno contro uno ed è un esterno puro. Vediamo come sta e come si presenta, cercheremo di integrarlo il prima possibile. Sarà importante recuperare Luvumbo, perché in alcuni ruoli siamo coperti, in altri meno. Poi io alla società chiedo giocatori che già conosco, altrimenti indico gli interpreti con le caratteristiche di cui ho bisogno".