LAZIO - "Squadra molto forte. Contro di noi torneranno giocatori che in Coppa non hanno giocato. Puntano molto sul gioco già dalla linea difensiva, un gioco posizionale, con mediani che si inseriscono bene. Giocano di catena, crossano tanto. Non ci discosteremo dalla nostra idea di gioco. Abbiamo lavorato su alcune novità e sarò curioso di vederle all'opera contro una grande squadra. Grande rispetto, ma grande convinzione dei nostri mezzi. Marco Baroni è l'emblema di colui che arriva ai risultati sudando. E' molto bravo e gli auguro il meglio possibile. Ha qualità importanti, e merita la possibilità datagli".
RECUPERO - "Quando parlo di stanchezza mi riferisco all'energia, a come corriamo. Abbiamo speso tanto nelle precedenti tre gare, non siamo riusciti a dare un'impronta precisa alla gara di Torino. Non è stata una questione di intensità. Succede, così come è successo altre volte".
TORINO - "Mai visto il Cagliari così? Non sono d'accordo. Anche a Udine non siamo stati brillanti. Nel corso di un campionato queste partite accadono, sennò lotteremo per obiettivi diversi. In alcune gare non riusciamo a dimostrare il nostro valore. Abbiamo avuto a disposizione dieci giorni per migliorare le nostre soluzioni di gioco e la gara contro la Lazio arriva al momento giusto. Sarà importante avere equilibrio".
LUVUMBO - "Ha iniziato ad usare la palla, facendo esercizi di tecnica. Spero di riaverlo nelle prossime settimane, magari entro due. Marin, intanto, ha avuto un po' di influenza, ma ha recuperato e verrà con noi".
SANABRIA - "Confermo che è un giocatore forte, ho avuto la fortuna di allenare, ma come tanti altri. Quando mi propongono un giocatore che ho già avuto non rispondo mai di no. Non so se sarà fattibile, non dipende da me. Mi fido del mio ds, sa quali sono le esigenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)