MAKOUMBOU - "Ha sbagliato una valutazione o pensava di prenderla, non punto mai il dito su un errore, ti porta ad apprendere. Ha sbagliato, è il primo ad essere dispiaciuto, noi come squadra dobbiamo adattarci a tutte le situazioni. Poi in allenamento si capirà come migliorare. Lui non è uno sciocco, sa bene che la gestione del secondo cartellino non è stata adeguata. Questo ci obbliga a fare delle riflessioni e delle valutazioni. Nel calcio spesso i giocatori vengono ammoniti, soprattutto in una fase della partita in cui era poco prudente modificare qualcosa. Ha gestito male una situazione e lavoreremo anche su questo”
UDINESE - "Strutturalmente è ulteriormente migliorata, rispetto all'anno scorso Davis ha uno stato di forma diverso. Giocare con due attaccanti così è un problema per tutti, ma non abbiamo concesso l'inverosimile, dal punto di vista caratteriale abbiamo dimostrato di restare in gara fino in fondo andando a caccia di un episodio".
ROSSO - “Mi sarebbe piaciuto vederla finire in parità numerica. Sapevamo di incontrare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lucca e Davis ci hanno impegnato molto ma i ragazzi sono stati bravi a stare in partita più che si poteva. Ci siamo complicati noi la partita, peccato, ma i ragazzi hanno dato tutto. Ora pensiamo a recuperare velocemente per martedì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)