DUALISMO VIOLA-GAETANO - "Perché Viola titolare a Parma? La partita richiedeva una presenza come la sua. Sta lavorando bene, è molto intelligente tatticamente. Possono giocare insieme, in determinate circostanze. A Parma ho avuto modo di notare anche i progressi di Zortea e Piccoli".
JUVE - "Sarei felicissimo di uscire con un risultato positivo. L'avversario è fortissimo, ma noi non ci diamo per vinti. Cercheremo di dare tutto e fare la nostra gara".
PRATI E FELICI - "Come stanno? Ognuno ha il proprio processo e timing di crescita. Questo gruppo è stato provato durante le gare, a volte ci sono stati infortuni che ne hanno limitato l'utilizzo. Felici deve completare l'adattamento alla categoria, deve sfruttare le occasioni a disposizione".
QUANDO SUBENTRÒ A MOTTA - "Cosa è cambiato in questi 5 anni? Varie cose, da come vedi ed interpreti il calcio, in funzione delle caratteristiche a tua disposizione. Cambiano anche gli ambienti e devi essere bravo ad adattarti".
CONDIZIONI DELLA ROSA - "A parte i soliti quattro in differenziato, gli altri stanno tutti bene. Wieteska non è lontano dal ritorno in gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)