FAZZINI - “Non è che ci mettiamo qua a fare trasmissioni diverse da quella che è una partita di calcio. Sulla trattenuta nulla da dire, semmai c’è da dire che è arrivata dopo un ulteriore recupero ma Jacopo deve concentrarsi a andare avanti. Adesso pensiamo alla prossima, con tutti i tifosi, che ringrazio sempre”.
SALVEZZA - Dico solo ai mie ragazzi di stare uniti, abbiamo una settimana di fuoco davanti e la dobbiamo affrontare assieme. “Io non ho parlato di ingiustizia, dico che insegno ai miei ragazzi a gestire queste situazioni, senza mancare di rispetto a qualcuno. Andiamo avanti e continuiamo a credere in qualcosa di straordinario”.
CAMBIAGHI - "Anche Cambiaghi ha avuto qualche acciacco e l'ho gestito. Oggi secondo me bisognava stare attenti anche alla struttura fisica dell'Udinese, credo i ragazzi abbiano fatto una gara importante".
CERRI - "Ringrazio i medici perché hanno fatto un miracolo per rimetterlo in piedi per un infortunio importante, ha fatto bene, peccato perchè il rischio è stato corso e pagato, abbiamo uomini per valutare altre soluzioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)