Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Empoli. Queste le sue parole raccolte da centotrentuno. ZORTEA – “Gioca? Il coraggio è positivo, la frenesia no e serve...
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Empoli. Queste le sue parole raccolte da centotrentuno.
ZORTEA - "Gioca? Il coraggio è positivo, la frenesia no e serve sempre equilibrio e disciplina. Serve correre sempre nel modo giusto: in settimana abbiamo valutato anche situazione diverse, ma non posso dirlo prima a voi che ai giocatori. Per migliorare serve del tempo, ma dall’oggi al domani migliorano solo i fenomeni".
GAETANO - "Titolare? La possibilità c’è, ma non possiamo individuare un giocatore come bacchetta magica. Dobbiamo crescere a livello collettivo oltre che individuale".
ATTACCO - "Domani ci saranno delle situazioni che magari non si sono verificate prima, io guardo la squadra ogni giorno e Lapadula e Pavoletti sono dentro al gruppo. Io devo guardare nell’ottica della gara quello che è più produttivo. Io ritengo tutti titolari, chi subentra ha la possibilità di dimostrare e determinare qualcosa in più. Tutti devono migliorare dal punto di vista fisico".