MANCA IL GOL - “Noi oggi avevamo anche fatto un gol, ma non siamo riusciti a farcelo convalidare (il riferimento è al gol annullato a Gyasi nel primo tempo, ndr). Abbiamo giocato una prestazione ad alto coefficiente di difficoltà emotiva, e sono contento. A questo punto del campionato ogni partita ha un peso specifico diverso, soprattutto se incontri una squadra che come te lotta per qualcosa di importante. Sono soddisfatto, nel secondo tempo siamo cresciuti: sapevamo di incontrare una squadra preparata. Il pareggio è giusto, direi, anche se sarebbe piaciuto vedere quella palla convalidata".
ZURKOWSKI E CAPUTO - "Noi siamo nella condizione di voler costruire la partita. Avevamo patito un po' l'infortunio di Zurkowski: stiamo cercando di recuperarlo, lui è un professionista esemplare e si mette a disposizione ma lo sfruttiamo per il minutaggio che può avere. Stessa cosa per Caputo, per giocare in questo calcio bisogna stare bene fisicamente: tutti sono particolarmente tosti. Siamo riusciti a recuperare Ismajli, che per noi era una risorsa importante perso Walukiewicz".
ZURKOWSKI - "Zurkowski ha un problema fisico e stiamo cercando di gestirlo. Lui non si tira mai indietro, ha questo minutaggio. Fazzini ha prospettiva incredibile, sta migliorando giocando. Abbiamo provato anche un'alternativa che non sono riuscito a impostare oggi, loro ci mettevano in difficoltà nei primi minuti e dietro non abbiamo sempre supportato coi giusti tempi”.
CAMBIAGHI - “Pigro? Se devo trovare un aggettivo, l'ultimo che trovo è pigro. Alcuni giocatori stanno tirando la carretta da tempo e quindi anche se lavori in una certa direzione fai i conti con questo. Era anche il primo caldo, poi c'era il peso specifico della partita, l'avversario. Cambiaghi è comunque riuscito ad accendersi anche se a sprazzi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)