SALVEZZA - "Io credo che dobbiamo mantenere la mentalità giusta, chi non prova a giocare un certo tipo di partite, non può capire. Tutto si ribalta sul fatto che si possa anche perdere, noi cerchiamo di giocare con lo spirito di fare un gioco che diverta. Oggi forse non c'è stato molto divertimento ma oggi c'è stata una crescita importante, che ha riguardato anche il non subire gol per due partite. Avremo due gare difficili, ma questo vale per tutti. Quanto manca? Non lo so, come dico sempre a me non interessa pensare a una percentuale. Dobbiamo fare dei punti, come gli altri: in ogni caso li devi fare. Non so quanti punti manchino, sette partite non sono poche, concentriamoci sulla prossima. Nulla è scontato, ogni punto ha un peso specifico. A Milano sarà chiaramente una partita diversa, la qualità sarà diversa, andiamo avanti senza pensare a percentuali o punti ancora da fare".
CAPRILE - "Caprile, insieme ai suoi compagni, sta facendo la sua parte. La squadra non ha preso gol per la seconda giornata consecutiva: rispetto all'andata, abbiamo fatto qualcosa in più. Oggi era importante tornare a casa con punti contro una squadra fisica".
CENTROCAMPO - "Analizzando le partite che abbiamo fatto, noi abbiamo lasciato alcuni punti per strada anche con prestazioni più convincenti. Io credo che noi abbiamo certe qualità, poi in alcune partite la palla non sta molto in terra. In queste partite dobbiamo capire la difficoltà delle partite, questo è un percorso di crescita. Adopo e Prati si sono adattati bene alla gara che è nata. Non ci siamo riusciti in maniera costante in fase di possesso, ma ripeto che certe partite hanno molte difficoltà emotive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)