Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nico Gonzalez, uscito per infortunio nella notte nella gara tra l'Argentina e il Cile. Leandro Alves, giornalista di ESPN, ha spiegato a SportsCentre: "Quelli che non hanno giocato ieri, oggi hanno fatto un allenamento normale. Il resto, ha lavorato in palestra. La buona notizia è che né Alexis Mac Allister né Nico González faranno esami, quindi l'evoluzione è buona e arriveranno senza problemi alla partita con la Colombia. Bisognerà vedere quali cambi farà Scaloni, ma ce ne saranno sicuramente". Notizia confermata da La Gazzetta dello Sport: il giocatore dopo la botta alla caviglia è tranquillo e rimarrà con l'Argentina, con la Juve che monitora la situazione e resterà in contatto con l'Albiceleste.
news formazioni
Nico Gonzalez, niente esami: resterà con l’Argentina, le sue condizioni dopo lo stop

Argentina's Nicolas Gonzalez gestures during the South American qualification football match for the FIFA World Cup Qatar 2022 against Ecuador, at the Isidro Romero Monumental Stadium in Guayaquil, Ecuador, on March 29, 2022. (Photo by FRANKLIN JACOME / POOL / AFP) (Photo by FRANKLIN JACOME/POOL/AFP via Getty Images)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nico Gonzalez, uscito per infortunio nella notte nella gara tra l’Argentina e il Cile. Leandro Alves, giornalista di ESPN, ha spiegato a SportsCentre: “Quelli che non hanno giocato ieri, oggi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA