news

Nico Gonzalez: “Contento per il mio inizio, Beltran un fratello”. E poi scherza su Lautaro

Marco Astori
Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, ha parlato dal ritiro della nazionale argentina dell’inizio di stagione in viola: “La stagione alla Fiorentina è appena iniziata ma io sono molto contento per come ho iniziato, adesso sono...

Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, ha parlato dal ritiro della nazionale argentina dell'inizio di stagione in viola: "La stagione alla Fiorentina è appena iniziata ma io sono molto contento per come ho iniziato, adesso sono felice e tranquillo".

BELTRAN - "Ho saputo che lo avrebbero convocato e per questo l’ho preso in giro. Era molto felice quando è uscita la convocazione ufficiale. Giochiamo insieme adesso e quindi per me è come un fratello ora".

LAUTARO -  "Lo volevo ammazzare mentre volavamo insieme perché domenica ci ha segnato una doppietta, ma è mio amico, ne abbiamo parlato in aereo e ci siamo divertiti”, ha ironizzato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.