sosfanta news Vice Italiano: “Freuler fuori, Castro, Dallinga, Berna, Dominguez e il rientro di Immobile: vi dico tutto”

probabili formazioni

Vice Italiano: “Freuler fuori, Castro, Dallinga, Berna, Dominguez e il rientro di Immobile: vi dico tutto”

Vice Italiano: “Freuler fuori, Castro, Dallinga, Berna, Dominguez e il rientro di Immobile: vi dico tutto” - immagine 1
Il vice-allenatore di Vincenzo Italiano al Bologna, Daniel Niccolini, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sfida pareggiata contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da Tmw. BERNARDESCHI – “Penso che...
Daniele Najjar

Il vice-allenatore di Vincenzo Italiano al Bologna, Daniel Niccolini, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sfida pareggiata contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da Tmw.

BERNARDESCHI - "Penso che Fede abbia fatto una buona partita. Si è sacrificato molto in fase difensiva ed ha avuto qualche chance da fuori. Penso che abbia giocato bene".


DALLINGA-CASTRO - "La staffetta non era programmata. Oggi per loro non era facile contro una difesa a 5. Si sono sacrificati trovando pochi spazi. Oggi non era facile per loro".

DOMINGUEZ - "È entrato con impegno, ma subentrare a gara in corso non è mai facile, specie quando si è triplicati così".

INFORTUNIO IMMOBILE - "Quanto manca al rientro? A breve sarà pronto. Penso o settimana prossima o dopo la sosta, non so i tempi precisi".

FREULER OUT - "Remo fa quasi sempre 900 minuti e veniva da un trittico di gare giocate per intero e oggi abbiamo deciso di farlo rifiatare".

VINCENZO ITALIANO - "Sta molto meglio, oggi è riuscito a venire prima al centro sportivo e poi allo stadio. Ha visto la partita dallo spogliatoio e l'ha vissuta come fa di solito in campo. Vedremo se venerdì tornerà ad allenare".

STANCHEZZA - "Giocando ogni tre giorni non sempre possiamo essere lucidi e fare prestazioni di altissimo livello. Abbiamo incontrato una squadra fisica contro la quale non era facile trovare spazi. Forse ci è mancata la giocata del singolo o un calcio pizzato che spesso può aiutare contro squadre che si chiudono così tanto. Forse è mancata anche velocità e qualità nei passaggi".

BOLOGNA GRANDE SQUADRA - "Ci sentiamo un grande gruppo. Poi tra partita e partita si possono perdere lucidità e condizione fisica, oggi secondo me siamo stati un po' lenti e ci è mancato il guizzo del campione. Abbiamo fatto più del 70% di possesso palla ma ci teniamo questo punto".