ATALANTA - Dopo la sconfitta in casa dell'Udinese, l'Atalanta si prepara per la sfida di Champions col Marsiglia. Queste le novità riportate da La Gazzetta dello Sport: "Ieri sono tornati a lavorare in gruppo sia Marten de Roon che Daniel Maldini, che non erano stati convocati per la gara di Udine per le rispettive contratture al flessore sinistro e all’adduttore sinistro. Dunque Juric, per la trasferta di Marsiglia, avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Scalvini e ovviamente Bakker".
BOLOGNA - Oltre agli infortuni di Estevez e Circati fra i gialloblu, nel match di ieri fra Parma e Bologna si è fermato anche Freuler fra gli ospiti. Per lui un problema alla spalla dopo uno scontro di Sorensen, al suo posto è entrato Moro al 55' della sfida poi vinta dai felsinei per 1-3. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni dato che oggi sono previsti gli esami di rito. Al termine della gara il vice-allenatore Daniel Niccolini ha dichiarato: "Non abbiamo notizie, domani (oggi, lunedì, n.d.r.) sapremo e farà degli esami. Oggi ha fatto una grandissima partita, si è sacrificato anche in fase difensiva. Quando è uscito non riusciva a capire la sensazione. Faremo gli esami".
PARMA - Nella gara giocata ieri fra Parma e Bologna, terminata 1-3, già nel primo tempo la squadra di Cuesta ha dovuto fare i conti con un doppio infortunio. Prima Estevez si è dovuto fermare ed è stato sostituito da Sorensen al 24'; poi è toccato a Circati, che al 40' ha alzato bandiera bianca dopo essersi fatto male alla caviglia destra: al suo posto Ndiaye. Arriva la prima diagnosi del club gialloblu: per Estevez si tratta di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro, mentre per Circati di una distorsione della caviglia sinistra.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)