BOLOGNA - A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Ndoye, Orsolini e gli altri cambi solo nel finale? Perché non volevo rompere l'equilibrio che la squadra aveva trovato in 10 uomini. Sono stati questi i pensieri: avevamo trovato la perfezione in inferiorità numerica e non vedevo il motivo di andare a toccare qualcosa che avrebbe potuto metterli in difficoltà. Ho cambiato nel momento in cui è finita la benzina. L'espulsione di Pobega è stata un po’ frettolosa ed esagerata, voleva spingere Dawidowicz, ma mi sembra eccessiva l’espulsione. Il ragazzo è un pezzo di pane, non voleva fare male, non ha queste reazioni, è esagerato il rosso, deve stare molto più attento lui. Rimanere in 10 costa tanto, metterò dei paletti perché iniziano a essere troppe volte … Metteremo delle regole da rispettare".
VERONA - Al termine della gara vinta 3-2 contro il Bologna, l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato nel post partita e in conferenza stampa. Queste le sue parole riprese da TMW: "Cosa c'è dietro il cambio di Lazovic? Si è trattato di problemi intestinali. Nel nostro storico quando Duda è stato in campo difficilmente abbiamo sbagliato partita. E' un giocatore fondamentale per noi. Oggi ho optato per una formazione sulla carta offensiva ma tutti hanno lavorato per la squadra e questo dimostra che se c'è lo spirito si può anche sbilanciarsi un po'. Vittoria importante e pesante, figlia di un lavoro di squadra importante e di ultime prestazioni in cui siamo sempre stati squadra. Abbiamo fatto grandi passi avanti. Sono contento per i punti e per il fatto che i ragazzi stanno mettendo in campo lo spirito Hellas. Abbiamo vinto una partita contro una squadra veramente forte. Fino al 2-2 avevamo fatto una partita straordinaria, poi sono usciti i nostri fantasmi. Alla fine ci ha aiutato un pizzico di fortuna per portare a casa la partita. Ora siamo concentrati verso la prossima partita in casa. Questo è un campo che mi porta bene a numeri, oggi abbiamo fatto una partita importante fino al 2-2, poi abbiamo rischiato anche di perderla ma un pizzico di fortuna ci ha aiutato".
LECCE - L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 20 contro il Como. Queste le sue parole riportate da Sky Sport: "Per quanto riguarda Rebic e Krstovic, credo che possano giocare insieme, ma per farlo con successo è fondamentale mantenere un equilibrio complessivo della squadra. In questa fase di emergenza, rischiamo di esporci troppo agli attacchi avversari. Le partite vanno tenute vive il più a lungo possibile, e se non avessimo subito il secondo gol, negli ultimi minuti avremmo avuto sicuramente più possibilità di creare qualche pericolo in più".
CASADEI - Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia a gennaio. Nelle scorse settimane si era parlato di Monza, ora occhio al Torino: come riporta SkySport, il club granata ha fatto una prima offerta ufficiale al Chelsea. Attenzione al giovane centrocampista classe 2003, potrebbe tornare in Italia.
LE FEE - Possibile addio anticipato alla Roma per Enzo Le Fee, che potrebbe andare via a gennaio, a pochi mesi dall'acquisto estivo. Diverse squadre sono interessate, ma come riporta Il Tempo è il Betis di Siviglia quella che spinge di più e che ha il gradimento del calciatore. Occhio per gennaio...
EMPOLI - Come anticipato dal nostro Matteo Moretto, l’Empoli nell’ultima settimana ha valutato Koffi Djidji come possibile rinforzo a 0. Il club toscano va verso il tesseramento di Djidji dopo le riflessioni. Il difensore dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi più opzione.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)