PULISIC - Dopo il passo falso di venerdì col Pisa, il Milan sarà ospite dell'Atalanta a Bergamo domani sera. Questi gli aggiornamenti su Pulisic riportati da La Gazzetta dello Sport: "Christian si è allenato per riprendere dall’infortunio, seguendo un programma di lavoro personalizzato. Un piano che ha dato i suoi risultati: Pulisic non tornerà domani contro l’Atalanta e difficilmente ci sarà contro la Roma, il prossimo due novembre. Un’eventualità che però non è del tutto da escludere. Prima della sosta di novembre il Milan giocherà anche a Parma e lì Chris punta a esserci. Se sarà disponibile per Max e il club, lo diventerà di conseguenza anche per Pochettino e gli Stati Uniti. Il 19 novembre è in scaletta l’amichevole con l’Uruguay. se anche Pulisic tornasse in gioco prima della sosta, sfrutterà la pausa per riposare e ritrovare la condizione migliore".
MILAN - Non solo brutte notizie per il Milan. Se Pulisic ancora non rientrerà, Allegri esulta per un ritorno a centrocampo, come sottolinea il Corriere dello Sport: "La buona notizia per il Milan è il recupero di Ruben Loftus-Cheek per la trasferta contro l’Atalanta. A Bergamo il centrocampista inglese tornerà in distinta dopo aver saltato le partite contro Fiorentina e Pisa a causa di un affaticamento muscolare. Risorse in più per un Milan che resta incerottato, perché contro gli uomini di Juric mancheranno Estupiñan, Rabiot, Pulisic e Jashari, ma sicuramente a centrocampo Allegri avrà un po' più di respiro con il ritorno di Loftus-Cheek. L’ex Chelsea tra l’altro potrà essere utilizzato sia in mediana che in zona offensiva, avendo nelle sue corde il doppio ruolo. Ancora fermo il laterale ecuadoriano Estupiñán alle prese con una forte distorsione alla caviglia accusata in nazionale. Dunque sarà ancora Davide Bartesaghi a giocare sulla fascia sinistra, con Saelemaekers su quella opposta. Fofana, Modric e Ricci dovrebbero partire titolari, ma stavolta Allegri può giocarsi un cambio a partita in corso. In difesa invece torna titolare Tomori dopo il turno di riposo contro il Pisa. De Winter non ha convinto del tutto, così il tecnico livornese ritornerà a schierare la linea a tre con l’inglese insieme a Gabbia e Pavlovic. In attacco giocherà Leao sicuramente, poi uno tra Gimenez e Nkunku".
NAPOLI - In attesa di capire l'entità dell'infortunio di De Bruyne, che sembra serio, il Napoli guarda alla prossima sfida in casa del Lecce. Queste le novità dall'infermeria secondo il Corriere dello Sport: "Gli assenti certi saranno Meret, Lobotka, Lukaku e, appunto, KDB, l’ultimo della lista. Resta in dubbio Rrahmani, sospeso tra la possibilità di rientrare a Lecce o per la prossima contro il Como. Domani può invece tornare tra i convocati Hojlund che ha saltato le ultime tre, ma per lui si prospetta almeno all’inizio solo la panchina".
ATALANTA - Dopo il pareggio con la Cremonese, l'Atalanta ospiterà domani sera il Milan. Gli aggiornamenti riportati da La Gazzetta dello Sport: "L’unica novità nell’elenco dei convocati di Juric per Atalanta-Milan potrebbe essere il ritorno di Sead Kolasinac, che ha ormai completato il recupero dopo l’operazione al crociato del 15 aprile. Più probabile che il bosniaco torni in lista venerdì, per la gara di sabato a Udine, tappa verso un rientro da completare fra Marsiglia e Sassuolo".
BERARDI - Dopo la sconfitta con la Roma, Grosso fa la conta degli infortunati del Sassuolo. In particolare attenzione puntata su Berardi, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Il conto del dopogara, per il Sassuolo, è salato: si è fermato Romagna, che a Cagliari non ci sarà, e anche Berardi è dovuto uscire a gara in corso". Per l'attaccante condizioni da valutare in giornata.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)