Spalletti: “Zhegrova veniva basso, Conceicao mediano… così no! David, Openda e come ho visto Yildiz”
LAZIO - Oggi la rifinitura scioglierà i dubbi di formazione. Come scrive il Messaggero, "Dietro è tutto fatto e davanti Noslin è in vantaggio su Petar così come Cancellieri su Isaksen. L'incertezza è in mezzo: Rovella ha ribadito ai canali ufficiali del club che sarà totalmente pronto in «quindici giorni», di conseguenza Cataldi giostrerà ancora in mezzo. Taylor viaggia spedito verso la riconferma. Basic non c'è. Vecino ieri ha lavorato ancora a parte e quindi nonostante le voci di partenza Belhayane dovrebbe ritrovarsi titolare con la valigia in mano per l'ennesima emergenza in mediana nonostante la possibile convocazione di Dele-Bashiru".
PARMA - Scontro importante per il Parma di Cuesta che affronta una diretta concorrente come il Genoa. Davanti a Corvi, nel 5-3-2 del tecnico spazio a Brittschgi e Valeri sulle fasce, in difesa Delprato, Circati e Valenti. In mezzo al campo Bernabe, Keita ed Estevez che sembra poter essere preferito a Sorensen. In attacco la coppia Oristanio-Pellegrino. Qualche chance di partire dal 1' la conserva anche Benedyczak che insidia Oristanio per una maglia da titolare.
GENOA - Pochi dubbi per De Rossi che sceglie il solito 3-5-2: davanti a Leali tocca a Marcandalli, Ostigard e Vasquez. Sulle fasce gli intoccabili Norton-Cuffy e Martin. L'unico dubbio per De Rossi sembra essere a centrocampo: Frendrup e Malinovskyi vanno verso una maglia da titolari, a completare il reparto uno tra Masini, Thorsby ed Ellertsson, col primo leggermente avanti. In attacco toccherà ancora a Colombo e Vitinha.
BOLOGNA - Italiano sembrerebbe optare per il 4-3-3 per la delicata sfida contro la Fiorentina. In porta tocca ancora a Ravaglia, davanti a lui difesa a 4 con Zortea, Vitik, Heggem e Lykogiannis. In mediana Fabbian (in ballottaggio con Odgaard), Moro (davanti a Freuler) e Ferguson. Nel trio offensivo Orsolini e Dallinga sembrano essere certi di una maglia da titolare, a sinistra Dominguez sembra avanti a a Cambiaghi.
FIORENTINA - Vanoli va avanti col 4-1-4-1: zero dubbi sulla linea difensiva a protezione di De Gea: Dodo, Comuzzo, Pongracic e Gosens. In regia tocca a Fagioli, sulle fasce Parisi e Gudmundsson, in mezzo al campo spazio all'ultimo arrivato Brescianini con Ndour. In attacco tocca a Piccoli, vista la non convocazione di Kean. L'altro nuovo acquisto Solomon partirà dalla panchina.
TORINO - Il Torino ritrova la Roma dopo averla eliminata dalla Coppa Italia. Pochi dubbi per Baroni per la sfida di oggi contro i giallorossi. Partendo dal portiere: tocca ancora a Paleari, ormai promosso a titolare. Davanti a lui solita difesa a tre composta da Tameze, Ismajli e Coco. Largo a destra a tutta fascia si rivede Pedersen, sul versante opposto Aboukhlal. In mediana Vlasic, Ilkhan e Gineitis che parte davanti a Casadei. In attacco la coppia Adams-Ngonge, con Zapata e Simeone che dovrebbe partire dalla panchina.
ROMA - Problemi in attacco per la Roma che ha fuori si Dovbyk che Ferguson. Gasperini costretto a schierare dal 1' il nuovo arrivato Malen. Davanti a Svilar torna il trio titolare composto da Mancini, Ndicka e Hermoso. Sulle fasce Celik a destra e Wesley a sinistra. In mediana gli intoccabili Cristante e Kone. Qualche dubbio alle spalle di Malen: zero dubbi su Soulé, qualche incertezza in più su Dybala che sembra in ballottaggio con Pisilli.
MILAN - Dopo la vittoria in rimonta con il Como, il Milan di Allegri affronterà questa sera a San Siro il Lecce. Il tecnico del Milan promuove la coppia titolare in attacco: dovrebbero giocare Leao e Pulisic dal 1', qualche chance per Nkunku, ma il portoghese sembra in vantaggio per una maglia dal 1'. Davanti a Maignan Tomori, Gabbia e De Winter, con Pavlovic ancora in panchina inizialmente. In regia dubbio tra Modric e Jashari per un posto da titolare, al suo fianco Ricci e Rabiot, con Fofana inizialmente in panchina. Sulle fasce Saelemaekers in vantaggio su Athekame a destra e Estupinan che ha superato Bartesaghi a sinistra.
LECCE - Nel 4-2-3-1 di Di Francesco, davanti a Falcone dovrebbero esserci Perez a destra, in vantaggio su Kouassi, Siebert, Tiago Gabriel e Gallo. In mediana Ramadani e Coulibaly. I dubbi maggiori sono per quanto riguarda gli esterni offensivi per Di Francesco: Morente leggermente in vantaggio su Pierotti a destra, Banda avanti a Sottil a sinistra. In attacco premiato Stulic dal 1', dietro di lui Gandelman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/ee980e3efa483c0b509876db4cd65b9a.png)