TORINO - Nella brutta sconfitta del Torino in casa del Como c'è anche l'infortunio di Ismajli. Queste le novità in casa granata secondo La Gazzetta dello Sport: "Oggi intanto si svolgeranno le visite per approfondire le condizioni di Ardian Ismajli, uscito durante il primo tempo della partita di Como per un problema muscolare".
FIORENTINA - Dopo la sconfitta con il Cagliari, la Fiorentina sarà in campo domani sera in Coppa Italia col Como. Queste le novità secondo La Nazione su Kean: "In attesa di avere notizie precise sulle condizioni e sui tempi di recupero di Moise Kean (che anche ieri, giorno di allenamento al Viola Park, ha lavorato a parte facendo terapie per la caviglia destra malconcia), vanno registrate le nuove parole di Paolo Vanoli a proposito dell'attaccante. Che se a detta del tecnico, dopo la gara di Bologna, sembrava abbastanza vicino alla guarigione («Lo valuteremo giorno per giorno ma penso che nella prossima settimana potremo recuperarlo» aveva detto) da ieri ha iniziato a fare i conti con un ritorno in gruppo ulteriormente posticipato: «Tra un pochettino lo rivedremo in campo» la precisazione. Difficile quantificare i tempi esatti di «un pochettino» (tre giorni? Cinque? Sette?) anche se la speranza all'interno della Fiorentina resta quella di reinserire l'attaccante in squadra nel corso di questa settimana, magari per averlo a disposizione (per la panchina, non di più) sabato al Maradona contro il Napoli".
ROMAGNOLI - Dopo essere stato vicinissimo al passaggio all'Al Sadd di Mancini, ieri il comunicato ufficiale della Lazio ha bloccato la partenza di Romagnoli. Come spiega il Messaggero, "Il difensore è irritato, perché venerdì aveva già ricevuto il via libera da Lotito, dopo aver rifiutato il giorno prima un tardivo tentativo di rinnovo. Romagnoli si era assunto la responsabilità della sua scelta "irrevocabile" di andare via anche di fronte a Sarri per ottenere il benservito. Da qui l'inaspettato e improvviso dietrofront della società, che non ci sta a prendersi anche le colpe di questo divorzio, dopo il veto pubblico del tecnico. I botta e risposta mediatici continuano a generare caos su caos. Nei giorni scorsi Romagnoli era pronto a mettersi di traverso, ora deve utilizzare la diplomazia e il massimo giudizio. Oggi tornerà a chiedere l'aiuto di Sarri per essere liberato. In uno degli ultimi confronti con Mau, Alessio gli ha ricordato quando aveva cercato di fermare le sue dimissioni a marzo 2024 e poi aveva rispettato la sua ferma volontà di non tornare indietro. Ora il Comandante deve fare lo stesso e venirgli incontro. Lotito non ci sta a passare sempre come il "cattivo" , il difensore deve dire pubblicamente chi ha deciso e Sarri benedirlo. Altrimenti si rischia di rimanere intrappolati dentro un tira e molla pericoloso, e di spaccare pure lo spogliatoio. Alessio ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Lazio e, sia pure nolente, deve rispettarlo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/61a2b957d775cb1b7da50df270ae8daa.jpg)