DYBALA - Nessun problema fisico per Paulo Dybala. Lo ha confermato il tecnico della Roma Claudio Ranieri parlando ieri al termine di Tottenham-Roma per spiegare il cambio all'intervallo e lo conferma oggi Il Corriere dello Sport: "In mattinata, quando la formazione anti Tottenham era ancora un rebus, Ranieri e Paulo hanno parlato a viso aperto per prendere una decisione. L’argentino non voleva mancare l’appuntamento dopo aver giocato appena una manciata di minuti contro il Napoli, dimostrando attaccamento alla maglia e il desiderio di non alzare bandiera bianca nonostante una forma fisica non ottimale. Il faccia a faccia è servito a capire che Dybala era pronto per scendere in campo da titolare. A fine primo tempo il sipario sulla sua partita è calato: dentro Soulé, fuori il fuoriclasse della Roma... Ranieri lo sta gestendo da allenatore navigato, trasformandosi a volte in un medico, altre volte in uno psicologo".
VLAHOVIC - Occhi puntata s Dusan Vlahovic in casa Juventus. Il serbo punta al ritorno in gruppo per essere a disposizione contro il Lecce. Lo segnala La Gazzetta dello Sport: "L’esito degli accertamenti e il tempo giocano a favore del rientro di Dusan, fermo da una decina di giorni. Ma tutto dipenderà dal test di domani. Dopo il semaforo rosso pre Champions, si spera che il nuovo provino sia positivo. Saranno decisive le sensazioni di Vlahovic".
FIORENTINA - Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League. Le sue parole riprese da FirenzeViola: Quarta e Mandragora come stanno? Tutto bene, solo crampi. Sapevo che Quarta avrebbe fatto una bella gara. Già da inizio settimana l'avevo provato lì. Io stravedo per lui. Da sempre massima disponibilità. Ha inserimento, ha gol. Ha fatto bene, ma così anche Kayode, Sottil, Pongracic, Sottil. Sono contento. Era importante vincere. Perchè titolari Beltran e Comuzzo? Volevamo mettere in difficoltà gli avversari, sappiamo che Lucas non ha un sostituito di ruolo. Appena rientrerà Gudmundsson avrà un cambio ulteriore. Dodo è tornato dalla Nazionale con grande spirito e mi è piaciuto come ha affrontato questa partita. Infine ho pensato che Comuzzo potesse avere più minuti nelle gambe perché domenica l'avevo sostituito".
VENEZIA - Doppio forfait in casa Venezia per la sfida di domani sera contro il Bologna. Lo sottolinea La Nuova Venezia: "Doppia seduta di lavoro per gli arancioneroverdi senza Francesco Zampano, reduce dall’intervento chirurgico per la frattura scomposta alla mano. Il difensore del Venezia, infatti, durante il match contro il Lecce al 74’ è uscito e in seguito ad accertamenti e stata riscontrata una frattura alla mano che ha richiesto appunto l’operazione. Lavoro a parte per il portiere Jesse Joronen ancora alle prese con il problema al ginocchio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)