news formazioni

Nesta: “Recuperiamo due giocatori. La decisione su Keita, per Caprari e Turati…”

Andrea Agostinelli
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Lecce. Le sue parole riprese da Monza-News e TuttoMonza. MOMENTO – “Ho avuto tre giorni a disposizione, ho visto i...

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Lecce. Le sue parole riprese da Monza-News e TuttoMonza.

MOMENTO - "Ho avuto tre giorni a disposizione, ho visto i nuovi e hanno portato entusiasmo. Chi è rimasto va tirato su di morale. La squadra viene da una partita pesante come a Roma. Siamo una squadra da assemblare e motivare. Io sono stato mandato via per i risultati, quello che mi era mancato non era la tattica, la mia mancanza è stata accendere la squadra".

SALVEZZA - "Quanto ci credo? Moltissimo, mi hanno chiamato che ero in Sudafrica. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da qua, l'esonero mi è stato dato dalla classifica, non da altro. Prima esperienza in serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance. Non mi è stato dato nessun obbiettivo, se riusciamo a salvarci veramente facciamo una grande impresa".

CAPRARI - "Recuperiamo Caprari e D’Ambrosio. Pessina, Akpa Akpro, Sensi, Ggaliardini e Caldirola restano ai box. Questo gruppetto può darci una grande spinta finale e sta noi portare punti oggi.


TURATI - "Turati è pronto e parte lui domani tra i pali".

KEITA - "Keita sa giocare a calcio, è fermo da tanto ma è forte. Lo convoco".

MERCATO - "Chi è andato via lo avrà fatto per le sue ragioni. Sono stato sfortunato perché sono andato via all'inizio del mercato e sono rientrato alla fine. Il mercato distrae, ora siamo tutti concentrati per l'obbiettivo".

MOLLE - "Odio la gente che si mette in esibizione, giusto per farsi vedere. Non sono mai stato così. Non ho mai avuto bisogno di questi giochini. Parlate con i giocatori e chiedete se sono molle, chiedete a Caprari per esempio. A me fare cinema non piace, anche se vengo da Cinecittà".