SALVEZZA - "Quanto ci credo? Moltissimo, mi hanno chiamato che ero in Sudafrica. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da qua, l'esonero mi è stato dato dalla classifica, non da altro. Prima esperienza in serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance. Non mi è stato dato nessun obbiettivo, se riusciamo a salvarci veramente facciamo una grande impresa".
CAPRARI - "Recuperiamo Caprari e D’Ambrosio. Pessina, Akpa Akpro, Sensi, Ggaliardini e Caldirola restano ai box. Questo gruppetto può darci una grande spinta finale e sta noi portare punti oggi.
TURATI - "Turati è pronto e parte lui domani tra i pali".
KEITA - "Keita sa giocare a calcio, è fermo da tanto ma è forte. Lo convoco".
MERCATO - "Chi è andato via lo avrà fatto per le sue ragioni. Sono stato sfortunato perché sono andato via all'inizio del mercato e sono rientrato alla fine. Il mercato distrae, ora siamo tutti concentrati per l'obbiettivo".
MOLLE - "Odio la gente che si mette in esibizione, giusto per farsi vedere. Non sono mai stato così. Non ho mai avuto bisogno di questi giochini. Parlate con i giocatori e chiedete se sono molle, chiedete a Caprari per esempio. A me fare cinema non piace, anche se vengo da Cinecittà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)